tel: 0733431308
cell: 3355250993
email: info@cucciolialano.it






Mi presento,

io sono Nenella, nella mia casa da quando sono nata è sempre stato presente qualche animale, spesso più di uno; cani, gatti, conigli.

Ero ancora una ragazzina quando mia sorella arrivò a casa con un bellissimo cucciolone dalle zampe grandissime di colore oro e nero (un alano tigrato) lo chiamammo Ugusman, con lui passammo giorni e anni bellissimi, era il nostro amico, complice e tiranno.

Gli anni passarono mi sposai e nacquero i miei due figli, Marco e Mariaceleste, e insieme a mio marito Andrea decidemmo di prendere un cucciolo come compagno di giochi per i nostri figli, portammo a casa un meticcio di nome Billy tutto bianco con la punta della coda nera, vivacissimo.

Quando Billy ci ha lasciato dopo tanti anni di vita in comune e tante coccole ci siamo sentiti soli.

E i ricordi... i miei ricordi sono tornati insieme ad un vecchio grandissimo amore mai dimenticato.

Ed eccoci ai giorni nostri quando nella nostra casa è arrivata Chanel, dell'aurea dragonda, splendida cucciola di alano nero, ma non da sola è arrivata in compagnia di un amichetto di nome Cesar(Gastone) alano merle di un mese più grande con qualche problema di salute.

Nel frattempo mio figlio ha pensato bene che due cani erano pochi così si è aggiunto alla famiglia un meticcio di nome Caronte (che fa ordine).

Ora la nostra cucciolona stanca di orsacchiotti e giochi vari ci ha chiesto di avere dei cuccioli da accudire e noi l'abbiamo accontentata.

saluti

Nenella, Andrea, Marco e Mariaceleste